Terme di San Casciano dei Bagni (Siena)

Terme di San Casciano
dei Bagni (3 km)

Parco Termale di acque sulfuree convenzionato con la nostra struttura. Le terme dispongono di servizi e trattamenti per ogni necessità e richiesta.

Bronzi di San Casciano dei Bagni (Siena)

I Bronzi di San Casciano
dei Bagni (3 km)

Gli scavi a San Casciano dei Bagni (SI) hanno permesso il rinvenimento del più grande deposito di statue in bronzo di età etrusca e romana mai scoperto nell’Italia antica.

Rocca di Radicofani (Siena)

Rocca di Radicofani (10 km)

Radicofani e la sua Rocca fanno da vedetta grazie ai suoi 900 metri slm. Salendo fino in cima è possibile scorgere una vista panoramica sulla val d'Orcia e sulle colline Toscane e alto laziali.

Pienza, Montepulciano e Monticchiello in Val D'Orcia

Val D'Orcia (30 km)

La Val D'Orcia, ed i suoi caratteristici borghi, sono comodamente raggiungibili in auto dal Palazzo Palesa. Scopri i Borghi come Pienza, Montepulciano e Monticchiello tutti a meno di un'ora di distanza.

Borgo di Cetona

Cetona (20 km)

Il vicino borgo di Cetona, annoverato tra i borghi più belli d'Italia, è una perla del territorio in cui riscoprire i fascino di perdersi tra i suoi vicoli e piazze.

Vasca di Bagno Vignoni

Bagno Vignoni (35 km)

Vicino borgo della Val D'Orcia, al cui interno sgorgano acque termali utilizzate già in epoca romana. Pittoresca è la vasca che raccoglie queste acque, posta al centro del borgo.

Città della Pieve

Città della Pieve (25 km)

È situata su un colle che domina la Val di Chiana, dal quale si gode di una vista spettacolare. Si trova al confine tra Toscana e Umbria. Famosa per i suoi monumenti e le sue tradizioni secolari.

Riserva Naturale di Monte Rufeno

Riserva Naturale di
Monte Rufeno (20 km)

Si estende per 2893 ettari tra i comuni di Acquapendente (VT) e Allerona (TR), è il luogo ideale per gli amanti della natura e delle escursioni per via della flora e fauna e sentieri tracciati.

Lago di Bolsena

Lago di Bolsena (35 km)

Lago naturale di origine vulcanica, molto apprezzato per i suoi paesaggi naturalistici e per i suoi borghi che si affacciano direttamente sulle sponde del lago.